Chiacchiere, nuovi amici e una gita

Lasciando un po’ da parte il nostro progetto, martedì abbiamo chiacchierato un sacco e abbiamo ricevuto la visita di due avatar molto simpatiche: Venus Rosen e PinkSamurai Fairlady. E anche Marino è venuto a trovarci!

Alla fine siamo andati in un posto veramente bello: villa capra dove Gwen si è ubriacata, Bernard è caduto nel pozzo e Gizmo si è bevuta il suo consueto cioccolato caldo (d’estate? Bha, io muoio dal caldo al solo pensiero).

Explore posts in the same categories: attività italianiamo

Tag: , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

One Comment su “Chiacchiere, nuovi amici e una gita”


  1. Amo la lingua italiana. Studio da sola e già la capisco bene. Sono brasiliana. I miei nonni erano italiani e da loro ho imparato questo amore per questo Paese.
    Maria Barrozo.
    Scusatemi da miei errori .


Lascia un commento

