ciack, si gira!

Martedì abbiamo iniziato a girare alcune scene: l’introduzione del gatto Gizmo-Felix e il primo dialogo tra Milesdavis-Andrea e Gizmo-Felix (con qualche problema tecnico… uno per colpa mia. Quando Gizmo-Felix lo saprà mi strapperà i pixels uno ad uno, e senza anestesia. Mentre noi facevamo le prime riprese, Lluis-Alessandro e Karelia-Venus provavano le loro due scene. Le abbiamo riprese un po per provare, e abbiamo visto che dovevamo modificare parte del mobilio e che avevamo bisogno di… champagne!!!

Da parte mia, ho imparato molto… dai miei errori, come al solito, e sono molto orgogliosa di Gizmo, Miles, Lluis e Karelia, che si stanno rivelando dei grandi attori!

Sundance, aspettaci! 😀

Per stuzzicare la vostra curiosità, vi lascio qui qualche frammento. Il resto, nelle prossime puntate.

Explore posts in the same categories: attività italianiamo, General

Tag: , , , , , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Lascia un commento

