un gatto che tutto vede e tutto sa

Martedì eravamo pochini, ma non per questo abbiamo prodotto di meno. Abbiamo deciso che c’era bisogno di un’introduzione, altrimenti o veniva fuori un film di 3 ore o non si capiva niente. Il gatto, che seduto sul bancone del negozio della parrucchiera passa le giornate a osservare tutto ciò che accade è il personaggio migliore per spiegare qual è la situazione. All’inizio abbiamo pensato ad un monologo, ma poi Miles ha avuto l’idea di fare un dialogo tra lui (andrea, l’aiutante della parrucchiera) e il gatto Felix. Il risultato è proprio carino, e siamo convinti che  nostro (numerosissimo!!😉 ) pubblico apprezzerà questa breve introduzione.

Per questo stesso motivo avremo un flashback con Venus-Karelia e Alessandro-Lluis. Questo dialogo non l’abbiamo ancora potuto scrivere perché Lluis non c’era. E visto che non c’era e non poteva opporsi o protestare, abbiamo anche deciso che Lluis, in realtà, è un trafficante di droga e per questo motivo… ma non dico altro per non rovinarvi la sopresa.

Alla fine, non ricordo bene per quale motivo, abbiamo tirato fuori le nostre animation di “schiaffoni” e ci siamo presi un po’ a sberle, Claudio, che è passato a trovarci, è andato persino a tappeto (pericolosa la Venus-Karelia, pare). Ma vi posso assicurare che non si è fatto male😀 nessuno

Alla prossima puntata!

Explore posts in the same categories: attività italianiamo

Tag: , , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: