questa sera andiamo a cena fuori

Stanchi di spignattare e di stare tra i fornelli, abbiamo deciso di andare a cena fuori. Abbiamo chiamato prima, per prenotare e chiedere altre informazioni (tutti hanno voluto sapere il prezzo approssimativo per persona.. si vede che c’è la crisi!!) e poi abbiamo preso il nostro teleport privato (un lusso che ci possiamo ancora permettere).

Appena “atterrati” ci è venuto incontro un cameriere un po’ allampanato. C’è stato qualche problema all’inizio perché non capiva chi eravamo e che avevamo prenotato. Inoltre, eravamo in 5, mentre i tavoli erano solo per 4. Ci ha fatti accomodare ed è sparito. Non sappiamo bene dove, perché il ristorante era vuoto… Lluis allora l’ha chiamato e poco dopo ci ha portato il menu: tutte specialità siciliane. Henrietta e Karelia ci hanno aiutato a capire che cosa erano i vari piatti e tutti hanno fatto le loro ordinazioni. Pixel ha deciso di lasciare a noi la scelta, perché non parla ancora bene l’italiano. Gizmo e Paloma, che sono arrivate più tardi, si sono sedute sui gradini e hanno ammirato il panorama: saranno a dieta in vista delle prossime vacanze al mare?

Abbiamo chiacchierato un po’ e poi siamo andati a fare un giro in giardino. I proprietari del ristorante ci hanno regalato uno scacciapensieri, che abbiamo fatto suonare (se ne vuoi uno anche tu, lo puoi trovare gratis qui. È transfer, per cui lo puoi regalare ai tuoi amici). Karelia ha comprato delle bocce per contribuire all’economia di SL, Paloma ha preso il comando della nave ancorata nella baia e tutti ci siamo fatti una bella foto ricordo, come in tutte le gite che si rispettino.

Explore posts in the same categories: attività italianiamo

Tag: , , , , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

One Comment su “questa sera andiamo a cena fuori”


  1. Che bella sera! Grazie ancora Anna!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: